QuadraChem Laboratories Ltd. sarà il partner per la distribuzione nel Regno Unito dei sistemi di analisi CDRFOODLAB®. Il nuovo accordo per la distribuzione è stato firmato di recente dalla compagnia Inglese e CDR per la vendita e la promozione degli strumenti della linea CDR FoodLab® sul mercato del Regno Unito.
Negli ultimi anni la quantità dei clienti provenienti dal Regno Unito è cresciuto notevolmente. Questo è il motivo che ha spinto CDR a ricercare partner per la distribuzione e che ha portato alla firma di questo nuovo accordo.
In questi anni abbiamo fornito i nostri prodotti a vari clienti importanti nel Regno Unito ma il numero di richieste per i nostri analizzatori proveniente dall’area britannica è sempre più grande, per questo abbiamo bisogno di un buon partner per la distribuzione. Penso che QCL sia il partner giusto.
Siamo certi che QCL sarà in grado di promuovere al meglio la linea dei prodotti CDRFOODLAB® nel regno Unito, grazie ai loro 30 anni di esperienza ed al loro servizio clienti eccellente.
La gamma dei prodotti CDRFOODLAB® è progettata per il controllo della qualità di alimenti e bevande. I sistemi sono specializzati per tipologia di sostanza alimentare ed effettuano un ampio numero di test. Nella sezione Analizzatori di questo sito web è possibile scoprire le caratteristiche dei nostri strumenti e i vari pannelli di test che si possono fare.
Inoltre i sistemi offrono una risposta a bisogni analitici specifici. Qui si trova una descrizione dettagliata delle metodiche e delle procedure di ciascuna analisi. In più si può scoprire che i nostri strumenti sono certificati e conformi alle metodiche di riferimento.
Chi è QCL? QuadraChem Laboratories Ltd. (QCL) offre servizi agli scienziati di laboratorio in tutto il Regno Unito da più di 30 anni, fornendo sistemi di analisi innovativi e rapidi ad un ampia gamma di industrie. Distribuisce strumentazioni provenienti da tutto il mondo, sfruttando le proprie competenze nel scegliere le soluzioni analitiche più avanzate, robuste ed economicamente efficaci. Per maggiori informazioni www.qclscientific.com.