Le analisi dell'aceto con CDR WineLab®
CDR WineLab®, il sistema di analisi del vino, può essere configurato anche per effettuare analisi su aceto di vino. Il sistema diventa così un valido aiuto per il controllo di qualità nella produzione dell'aceto.
Cosa puoi analizzare
Più veloce e intuitivo degli strumenti tradizionali, CDR WineLab® può essere usato per migliorare e accelerare i normali controlli di qualità nella produzione dell'aceto.
La nostra qualità è certificata
Qual è il modello più adatto alle tue esigenze?
CDR WineLab®
- Pannello di analisi completo, fornito già configurato
- Fino a 16 determinazioni in contemporanea
- Possibilità di compiere analisi sullo stesso campione
- Stampante integrata
- Connessioni complete (LAN - USB - bluetooth lettore barcode/qr code)
CDR WineLab® Jr
- Pannello di analisi su aceto che permette di eseguire fino a 3 determinazioni in contemporanea
- Collegamento wireless a stampante esterna
- Connessioni USB
CDR WineLab® è:
Affidabile
Lo strumento assicura risultati conformi ai metodi di riferimento. L'uso di celle di lettura a LED garantisce un'alta sensibilità, un ampio spettro di misura e un'eccellente ripetibilità dei risultati.
Semplice
Le metodiche analitiche sono più semplici rispetto a quelle tradizionali. II sistema può essere utilizzato non solo in laboratorio, ma anche sulla linea di produzione in tempo reale, da operatori non esperti. Inoltre lo strumento dispone di una funzione Help per la guida passo passo dell’utente.
Rapido
Le metodiche studiate nei laboratori di CDR velocizzano le procedure di analisi: la preparazione del campione è assente o minima e le analisi si eseguono in pochi passaggi. È possibile analizzare più campioni simultaneamente o gestire la determinazione di più parametri analitici allo stesso tempo sullo stesso campione.
Bastano pochi passaggi
Effettuare analisi chimiche per il controllo di qualità su vino e aceto non è mai stato così semplice e veloce.